Per tutti gli amanti delle borse e degli accessori del marchio svizzero Freitag®, realizzati, si sa, con i teloni riciclati dei camion, una bella opportunità natalizia; il team, o meglio la ‘F-crew’, come ama definirsi l’intera squadra dietro (e davanti perché sono compresi anche i commessi dello store) al brand che ha sede a Zurigo, regala qualcosa di molto personale ed esclusivo ovvero, udite udite, le proprie borse private! Si tratta di pezzi unici tra cui F-borse dai colori particolari o in modelli ormai fuori mercato da cui i ragazzi del team si separano a malincuore perché si tratta proprio della loro borsa preferita, portata più o meno a lungo fuori e dentro l’azienda.

I preziosi regali sono 44 in tutto e il modo in cui saranno distribuiti “non sarà deciso né dalla sorte, né dalle conoscenze giuste, né dalle mazzette che si danno, come succede di solito a Natale”, bensì solo da poche righe che dovranno convincere il proprietario della borsa a cederla in buone mani.

Per chi vuole partecipare all’iniziativa ‘From the F-crew with love‘, senza ovviamente certezza di ricevere l’ambito regalo, basta compilare e inviare il modulo online in inglese o tedesco che si trova sotto ogni storia legata al proprietario/a dell’oggetto del desiderio. Se riuscirete ad intrigarlo/a, un pezzo del suo cuore andrà a voi.

Il primo carico di regali è già partito ma c’è tempo fino alle ore 9 del 15 dicembre per rientrare nel secondo carico, mentre il terzo e ultimo è previsto a partire dal 15 dicembre.

Anche io, F-dipendente, ho mandato la mia letterina e anche se so che non devo crearmi aspettative, sono qui che fremo come la bambina di una volta in arrivo del Natale.

PS: poi vi dico se ho vinto😉 (e cosa)

Articolo precedenteUN environment awards sustainable fashion
Articolo successivoFrom the Freitag® crew with love ❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi commenti
Inserisci qui il tuo nome